mercoledì 15 ottobre 2014

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE - Ezio Saia - MUSICA



 Sogno di mezza estate - MUSICA


Risentita per caso Sogno di una notte di mezza estate. Che bei suoni! In ogni caso preferisco la musica con presenza di Voci. L’ho sempre preferita e ancor più oggi con l’acufene che è più occultato dalla vocale e strumentale che dalla sola strumentale. E’ un Peccato? Qualcuno dice di sì e che probabilmente mi perdo molto. Me lo dice anche un caro amico con cui parlo di musica e di cui parlerò.
Ciononostante continuo a preferire voce e voci con i suoni. Sento anche sinfonie concerti grossi balletti ma niente a paragone della quantità di musica cantata. Mi vien voglia di fare un elenco ma, per farlo, dovrei controllare tutte le grafie di inglesi, tedeschi, e slavi  e sarebbe una bella barba. Non questa sera anche se su internet ci sono molti siti con elenchi di compositori. Ma ora non ho voglia… Non ne ho proprio voglia


Nessun commento:

Posta un commento